Con l’Alberonese fu una partita piena di emozioni, ma anche quello di oggi con la Libertas non scherza. 4-4 il finale in una sfida piena di azioni, reti ed emozioni. Peccato aver subito il pari all’ultima curva.

Libertas Argile che segna due gol nell’arco di 5′. Al 16′ Ferrari para, ma sulla respinta Resca insacca. Poco dopo Tassinari trova un cross mortifero che finisce alle spalle del nostro estremo difensore. Reazione Junior Finale al 39′ con De Rosa che viene atterrarto sulla fascia destra. Cumani su punizione realizza una rete da cineteca.

Avvio di ripresa di fuoco per lo Junior Finale. Al 49′ Cumani impegna Menegatti, sulla ribattuta arriva Azzuozi che insacca. Tre giri di lancette dopo sempre Cumani pesca da corner un implacabile Sgarbi. Le emozioni non mancano. Ferrari cadendo provoca un rigore. Il nostro portiere para, ma non può nulla sulla respinta vincente di Ferrari. Cumani ispira nuovamente e con una punizione manda in tilt Menegatti firmando il 4-3. Sembra fatta, ma in un match così non si può mai sapere ed alla fine arriva lo scherzo amaro per i nostri. Al 90′ Tassinari mette in porta il definitivo 4-4.