Brutto sabato per la Juniores di Matteo Botti che perde 6-4 contro il Nonantola in un match anomalo che lascia tutto con l’amaro in bocca. Si regalano una vittoria piena di significati gli Allievi interprovinciali di Vanni Cattabriga e Roberto Baldini, che sbancano il campo dell’Invicta Gavasseto: segna Paganini al rientro dall’infortunio e soprattutto realizza il gol decisivo Raoul Pagano, che dedica il successo a Gian Paolo Bignardi, papà del compagno di squadra Riccardo, scomparso nei giorni scorsi e per cui oggi tutta l’attività di Junior Finale sarà sospesa.
Bella prova anche degli Allievi iscritti al campionato Csi, guidati da Eugenio Pancaldi: vittoria 2-0 contro la Virtus Campogalliano.
I Giovanissimi 2009 di Andrea Tommasini impattano 1-1 nel derby con il San Felice: segna Luca Benati in una gara molto bloccata. Vanno invece sul velluto i Giovanissimi 2010 di Luca Lugli che travolgono 9-0 il Centro Polivalente Limidi.
Sfiorano l’impresa gli Esordienti 2011 di Alessio Visentini che si fanno valere a Soliera così come fanno bella figura i 2012 di Sebastiano Bergamini sul campo di Massa contro i Bambini Sperduti.
Esaltanti, come sempre, i concentramenti dei più piccoli: i 2014 con Matteo Boschetti si divertono a Mirandola, i 2015 con Sebastiano Bergamini fanno due squadre a Finale e i 2016 di Fabio Roda si esaltano a Modena.