La Juniores di Matteo Botti impatta 1-1 in casa contro l’Atletico Costa grazie al sigillo di Cosimo Cammarino.
Gran colpo degli Allievi 2008 di mister Malavasi e Andrea Cattabriga che, seppur in formazione rimaneggiata a causa delle tante assenze, ottengono un prezioso 2-2 contro il Progresso in una sfida in cui i neroverdi hanno anche le chance per vincerla ma mettono comunque in campo tanta energia e coraggio.
Stesso coraggio che gli Allievi 2009 di Vanni Cattabriga e Roberto Baldini portano a Mirandola nel derby di alta classifica: Benati e compagni vanno sotto 1-0, restano anche in 10 per la severa doppia ammonizione di Guerzoni ma impattano all’ultimo minuto grazie a Tadei, che segna contro tanti amici.
Non c’è invece storia per i Giovanissimi 2011 di mister Fabio Roda: vittoria 4-0 contro lo United Carpi e primo posto temporaneo in attesa del recupero della Cittadella in quella che sarà una sfida a distanza per tutto il girone di ritorno.
Gran divertimento per tutta la scuola calcio: i 2012 e 2013 di Alex Bortolazzi e Marco Varani si dividono tra il test di Revere e la gara interna con il San Felice.
I 2014 di Riccardo Cumani e Boschetti se la sono vista con la Centese, imitati dai 2015 di Sebastiano Bergamini e Omar Pirani. E test match blasonato anche per i 2016 di Veronica Malagoli; i 2017 di Alex Bortolazzi vanno a divertirsi con la X Martiri mentre i più piccolini, seguiti da Valeria Cavallari, sono invece protagonisti a Cento tra divertimento e sorrisi.