Si ferma al primo turno della fase regionale l’avventura in coppa dello Junior Finale che perde 1-0 a Reggio con il Celtic Cavriago. Una partita giocata molto bene dai nostri, decisa da un episodio su calcio da fermo.

Al 1′ stacco imperioso di Ragazzi su corner, miracolo del portiere avversario. Nel finale di tempo si vede anche il Celtic su punizione con Bassir, Aloe respinge di pugno.

Partita in stallo, al 75′ Veratti la mette fuori di un pelo. Passano pochi minuti e Riella si fa 30 metri palla al piede, ma calcia fuori. I locali trovano però il gol al minuto 83′: corner e Muto di testa anticipa tutti ed insacca. Nella bagarre finale i ragazzi di Cumani non riescono a trovare il pertugio ed il risultato non cambia.

Domenica si torna al campionato, arriverà il Bevilacqua.

Celtic Cavriago-Junior Finale 1-0

CELTIC CAVRIAGO: Scalabrini, Muto, Ferrari, Rabitti, Grasselli, Paterlini, Bassir, Le Rose, Boretti, Rispoli (63’ Venturi), Reggiani (46’ Riella). A disp.: Galimberti, Raiola, Rossi, Di Michele, Lucano, Pellicciari, Tavaglione. All.: Reggiani

JUNIOR FINALE: Aloè, De Rosa, Grandi (51’ Cumani), Frigeri (86’ Ait), Pignatti, Pecorari, Govoni, Pagano (61’ Meletti), Veratti, Ragazzi, Mengoli. A disp.: Bretta, Castagnoli, Pisa, Fiore, Avanzi, Ferri. All.: Cumani

Arbitro: Mussini di Reggio Emilia
Reti: 83’ Muto
Note: Ammoniti Rispoli, Le Rose e Scalabrini (C), Frigeri, Pignatti e Cumani (JF)