KO esterno per lo Junior Finale, battuto 2-1 dal Cabassi Union Carpi in trasferta però ugualmente in vetta in virtù del pareggio del Crevalcore contro il Carpine.
Dopo una prima fase di studio salgono i nostri, che al 18′ colgono una traversa con Verratti, ben imbeccato da Azzouzi. I locali non impensieriscono la difesa Junior, l’unica chance infatti è una botta alta di Manetta al 37′.
In avvio di ripresa occasione per Gallerani, che calcia alle stelle un pallone servitogli da Azzouzi, a sua volta pescato da Ragazzi (48′). I padroni di casa sono formazione arcigna e lo dimostrano, trovando la rete del vantaggio al 64′, quando Ferrari insacca alle spalle di Aloe. Lo Junior non ci sta e Bulgarelli, rapace su una respinta del portiere successiva a un tiro di Veratti, impatta al 76′. Nel finale insistono i nostri, ma una chance di Veratti (82′) non produce gli effetti desiderati e invece sono i carpigiani a spuntarla con un tiro a giro di Barletta, abile a saltare De Rosa e trovare il gol vittoria. In extremis rammarico per il miracolo dell’estremo difensore rivale su Grandi. Peccato, dai ragazzi!