Il calcio a 5 targato Junior Finale è pronto a rilanciare la sfida: dopo una annata di rodaggio, fatta di tante soddisfazioni e grandi risultati, ecco che la formazione biancazzurra si appresta a vivere il nuovo campionato con importanti novità. 

Innanzitutto sarà la location a cambiare visto che si potrà – finalmente – allenarsi e giocare nella nuova palestra di via Montegrappa a Finale, un ambiente nuovo, all’avanguardia, che tanto stimola a fare bene. Perché Finale, dopo 13 anni di attesa, si appresta ad abbracciare un piccolo, ma fondamentale tassello al centro sportivo.

Poi ci sono le novità di una compagine che sta facendo sempre più quadrato: Massimiliano Prisco sarà l’allenatore del gruppo, affiancato dal collaboratore e allenatore in seconda, Gavino De Luca. Il gruppo, che avrà in Davide Visconti il capitano e uomo simbolo, potrà poi contare sulla competenza del direttore sportivo, Marco Ventriglia: a lui è infatti affidato il compito di rinforzare la squadra e chissà… Intanto Junior Finale è felice di continuare ad esplorare uno sport che genera sempre più passione e amicizia! Avanti così!!! C’mon Finale