
La Juniores di mister Matteo Botti e Filippo Luppi dilaga nel match interno contro il Pontelagoscuro: finisce 5-1 con Alessio Mantovani che apre le marcature, Allocca che segna una doppietta e poi Jack Tafuri che ritrova il feeling con il gol grazie al doppio sigillo personale. La classifica dice Junior Finale a quota 6 punti, a tre dalla capolista Comacchiese.
Un rigore concesso al 91’ per un presunto fallo del portiere, nega la vittoria agli Allievi 2009 di mister Kalle Caleffi e del preparatore Lorenzo Chelli: sul campo di Massa Finalese è derby contro il Camposanto e per 30 minuti è lo Junior a comandare il gioco poi una disattenzione porta gli ospiti in vantaggio. Ma capitan Paltrinieri e soci non ci stanno, Marco Paltrinieri segna una doppietta poi arriva la sciagurata decisione che toglie ai biancazzurri la possibilità di festeggiare la miglior prova dell’anno.
Fanno invece un passo indietro gli Allievi interprovinciali di Luca Lugli e Luca Zaniboni. Squadra nuova, tutta da costruire che rimane in partita contro la Laghese fino all’1-1 poi ha un crollo e nella ripresa subisce altre 4 reti. Resettare e ripartire in un campionato comunque difficile e che segnerà la svolta nel girone di ritorno.
Cadono in casa anche i Giovanissimi regionali 2011 di mister Vanni Cattabriga e Roberto Baldini. Contro il Fraore esce una partita balorda con i biancazzurri che giocano una gara discreta nella quale si fanno anche preferire agli avversari ma il risultato dice 2-0 per i parmensi anche se arrivano importanti segnali da parte del gruppo.
Fanno invece festa i Giovanissimi 2012 di mister Fabio Roda e del team manager Alessandro Malaguti contro il Baracca Beach: finisce 6-1 in trasferta con Gervasio che segna una doppietta, El Kholti che va sempre a referto, Cumi e Braga che si tolgono le soddisfazioni personali e Thiago Roda che festeggia il suo compleanno. La strada è lunga, le turnazioni anche ma intanto lo Junior si arrampica nelle zone nobili della classifica, ben consapevole che solo lavorando tanto e soffrendo si potrà rimanere lassù.