La copertina di settimana dell’attività agonistica se la prendono gli Allievi provinciali 2009 che dopo una settimana difficile si ricompattano e sbancano Limidi. Partita che parte in salita per i ragazzi di mister Kalle Caleffi che vanno sotto ma non si demoralizzano e prima dell’intervallo, dopo diverse occasioni, trovano il pareggio con Marco Paltrinieri su calcio di rigore. Secondo tempo ancora più brillante anche grazie all’energia portata dai rinforzi arrivati dagli Allievi 2010, fermi per riposo: ed è proprio Failla a trovare la strada che porta al 2-1.

Detto dei 2010 ai box, e con la Juniores che giocherà in posticipo stasera, lunedì 27 ottobre, il focus si sposta sui Giovanissimi regionali 2011 di mister Vanni Cattabriga e Roberto Baldini che dopo due ore di auto tornano dalla trasferta contro l’Atletico Progetto Montagna con un 1-1 che suona come un mezzo passo falso. Tante comunque le scusanti per il risultato anche a causa di qualche errore singolo e poca incisività sotto porta.

Gran colpo dei Giovanissimi provinciali 2012 di Fabio Roda e Alessandro Malaguti che non solo vincono il derby contro la Mirandolese ma agguantano la vetta della classifica – seppur con una partita in più – in coabitazione della Cdr Mutina. Bomber Gervasio segna altri due gol, Cumi cala il tris e la chiude capitan Roda in una domenica di grande festa.