Ci sono weekend che meritano un circoletto rosso e quello appena concluso ha quei crismi. Una menzione particolare, anche perché storica, va agli Allievi interprovinciali 2010 di mister Luca Lugli e Luca Zaniboni che conquistano la seconda vittoria nel campionato Inteprovinciale contro il Mezzolara B. Gara tosta, difficile ma che vede i biancazzurri uscirne vincitori.
Rimane invece in scia alla prima della classe, la Juniores provinciale di mister Matteo Botti e Filippo Luppi. A Lagosanto è tutto molto facile con Tafuri, Fiore, Mantovani e soci che segnano sette reti e tallonano la Comacchiese ancora a punteggio pieno. Sarà un campionato lungo e complesso ma è importante stare lì.
Progressi importanti anche per gli Allievi provinciali 2009 di mister Kalle Caleffi e Lorenzo Chelli. Contro la capolista Mirandolese arriva una onorevole sconfitta 3-0 ma lo Junior si mangia le mani per qualche opportunità non sfruttata al meglio che avrebbe reso meno ampio il passivo. La strada è segnata e il percorso imboccato è quello che darà soddisfazione.
Tornano infine alla vittoria (i Giovanissimi 2012 erano fermi per riposo) i Giovanissimi 2011 regionali. I ragazzi di mister Vanni Cattabriga e Roberto Baldini, infatti, conquistano un bel successo interno contro lo Sporing Scandiano. La decide Barbi, si soffre un po’ troppo in area di rigore ma sono 3 punti utilissimi per la classifica e anche il morale di una squadra che sta comunque facendo benissimo.