La Juniores di Matteo Botti e Filippo Luppi continua a tenere salda la vetta della classifica: contro il Codigoro finisce 3-0 sul campo di casa e ora ci si appresta al giro di boa. Nel weekend è anche in programma Comacchiese-Casumaro, con i lagunari che sono primi a parimerito con i finalesi e le Lumache atomiche che inseguono al terzo posto.

Partita gagliarda per gli Allievi 2009 di Kalle Caleffi e Lorenzo Chelli: contro il Medolla San Felice è una partita complicata con i biancazzurri che sentono molto il derby. La carica agonistica fa brutti scherzi e gli ospiti vanno 2-0 in pochi istanti; sembra un destino segnato ma la reazione è piena di orgoglio: Moku la rimette in piedi e lo Junior torna sul 2-2; Cammarino fa qualche grande intervento e nella ripresa ecco l’ultimo scatto che dà il 3-2 a Paltrinieri e compagni.

Vanno invece ko gli Allievi interprovinciali di Luca Lugli e Luca Zaniboni: contro il Codifiume non bastano le marcature realizzate da Sansilvestri e Chalate e arriva la sconfitta 3-2.

I Giovanissimi regionali 2011 di mister Vanni Cattabriga e Roberto Baldini perdono in casa 2-0 contro la capolista San Lazzaro. Primo tempo bello e giocato a grandi ritmi, con lo Junior che tiene bene il campo e va vicino al gol con un’incornata di Akhmed. Al rientro in campo però doppio harakiri e in 3 minuti il San Lazzaro si ritrova 2-0 poi, da grande squadra qual è, gestisce il vantaggio ma ottima prova per Guidetti e soci.

I Giovanissimi provinciali 2012 di mister Fabio Roda e Alessandro Malaguti perdono contro la capolista Sanfa: nella sfida in trasferta c’è una girandola di reti e fino alla fine i finalesi giocano a viso aperto, esponendosi però alla dilagante forza della formazione modenese.