Finale Emilia Una stagione finora eccellente con gol pesanti e una presenza costante a supporto della squadra, ha portato il nostro attaccante Cristian Ferri, classe 2007, a partecipare al raduno della rappresentativa regionale under 19.

Agli ordini di mister Mario Lega, il bomber dello Junior Finale si è misurato con i migliori prosetti dell’Emilia Romagna, partecipando all’amichevole contro la Primavera del Forlì, disputata sul campo di Osteria Grande. Maglia numero 20 sulle spalle, Ferri ha giocato il secondo tempo, cercando di aiutare la manovra della squadra e godendosi una brillante esperienza che porterà la selezione di mister Lega verso il Torneo delle Regioni. 

Ora l’obiettivo è continuare a restare in un gruppo che si allena da tempo con regolarità e dare a Junior Finale una convocazione di blasone mai avvenuta nella storia del club.

Nel frattempo continua la marcia nella rappresentativa provinciale di quattro calciatori dei Giovanissimi 2012, agli ordini di mister Sandro Marino. Nella convocazione di giovedì 18 dicembre hanno risposto presenti Thiago Roda, il portiere Yayha Lagmiri e Riccardo Malaguti. Fermato da un inconveniente invece Jacopo Vicenzi. Sul campo “Guidi” di Modena i ragazzi dello Junior Finale hanno continuato a godersi l’opportunità con la convinzione di potersi giocare le proprie carte anche in prospettiva futura.