
Si sono svolte le prime riunioni con i genitori per presentare l’inizio della nuova stagione sportiva. Junior Finale, infatti, non è mai fermo e nelle ultime settimane, mentre le ultime squadre terminavano l’attività nei vari tornei, la dirigenza si è messa al lavoro per programmare l’attività che scatterà tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.
Mentre Manuele Canossa e il presidente Michele Caleffi si sono dedicati alla presentazione dell’attività agonistica, incontrando le annate 2008 (mister Matteo Botti), 2009 (mister Roberto Soriani) e 2011 (mister Vanni Cattabriga), fissando l’incontro per i 2012 e continuando a seminare in modo proficuo per l’annata 2010, sono scattati gli appuntamenti per l’Attività di Base che vedranno alcune novità.
Per quanto riguarda i Piccoli Amici 2019-20 l’istruttore di riferimento sarà la professoressa Valeria Cavallari, mentre con l’annata 2018 lavorerà Alex Bortolazzi.
Con l’annata Pulcini 2015 guideranno le sedute i mister Sebastiano Bergamini e Marco Varani, coppia che sarà proposta anche negli Esordienti 2014. Le due annate saranno in campo in successione con l’intento di procedere con la sempre maggiore interazione di due gruppi che si conoscono bene.
Nel pomeriggio di oggi saranno presentate le annate 2017 e 2016 con i relativi istruttori che saranno rispettivamente Daniele “Bubi” Fabbri e Veronica Malagoli. Veronica rimarrà anche il riferimento per l‘organizzazione dell’Attività di Base.
L’ultimo appuntamento sarà con gli Esordienti 2013.
Rispetto allo scorso anno ci saranno alcune novità operative a partire dall’individuazione di un dirigente di riferimento per ogni categoria, che possa essere un collante tra annata e società e la rotazione degli istruttori dell’Attività di Base, che porteranno i propri metodi di lavoro nelle varie annate, con l’intento di stimolare il più possibile i giovani calciatori.
Vuoi iscrivere il tuo bambino allo Junior Finale? Vuoi informazioni: siamo sempre a tua disposizione. Chiamaci e ti daremo tutte le indicazioni utili. E ricordati, una domanda non è mai sbagliata. Info: 338.8225827 (Francesco); 346.3744453 Veronica, 349.5304765 (Luca)