
Subito una soddisfazione per i Giovanissimi regionali 2011 che vincono il torneo “Città di Nonantola”. La prima gara è quella contro i padroni di casa e finisce con un secco 3-0 grazie alle marcature di Othmane Fadouas, Riccardo Barbi e Mattia Mura. Risultato altrettanto ampio nella finale contro la Cerretolese: altro tris grazie alle marcature di Luca Dall’Olio, Lorenzo Guerzoni e Diego Giuseppini.
In campo, per la seconda sgambata stagionale, anche gli Allievi 2010 di mister Luca Lugli e Luca Zaniboni: il match contro il Bondeno è utile a mettere benzina nelle gambe e lucidità nelle giocate di una squadra che però continua a crescere.
C’è poi spazio per gli Esordienti 2014 di mister Sebastiano Bergamini che si misurano contro il Casumaro e preparano un weekend di torneo a Carpi. Così come sarà una settimana intensa per i Pulcini 2015 impegnati da venerdì a domenica.
A completare la prima settimana di attività ecco il mix tra 2016 e 2017 che a Rivara giocano la prima gara dell’anno per un appuntamento conviviale che segna sempre l’inizio della stagione.