La Juniores provinciale di Matteo Botti e Filippo Luppi rimane in scia Alle capolista Coma chiese e Reno Molinella. I Bianca azzurri e espugnano nel posticipo del lunedì il campo di San Bartolomeo in bosco grazie alla doppietta di Allocca e le marcature di Gozzi, Ferri e Mantovani su rigore.

Gli Allievi provinciali under 17 di mister Kalle Caleffi e Lorenzo Chelli invece impattano due a due contro il San Paolo. Nella gara interna il punto sta stretto ai neroverdi che vanno in vantaggio 2-0 con reti di Bidaoui e Marco Paltrinieri, ma poi non riescono a gestire il vantaggio.

Prima storica vittoria per gli Allievi interprovinciali under 16 guidati da Luca Lugli e Luca Zaniboni. Arriva infatti il rotondo successo per tre a zero contro il basca Grazie alle marcature di Failla, Sansilvestri e Joudi. Un accenno romantico va riservato a Sansilvestri, il cui cognome è inscindibilmente legato alla storia del calcio finalese poiché il nonno è stato punto di riferimento assoluto negli anni d’oro del grande Finale.

Tornano al successo anche i Giovanissimi regionali 2011 che calano il poker sul campo del progresso. Gara chiusa già all’intervallo e sul risultato di tre a zero per i ragazzi di mister Vanni Cattabriga e Roberto Baldini. I gol arrivano ad opera di Achik,  Dall’Olio e Barbi con Lunardelli che completa l’opera nella ripresa.

Partita complessa quella dei Giovanissimi provinciali 2012 di mister Fabio Roda e Alessandro Malaguti, che continuano a soggiornare nelle parti alte della classifica. Contro il Nonantola Junior in vantaggio con capitan Roda nel primo tempo, ad inizio ripresa gli ospiti pareggiano e sorpassano, ma con caparbietà arriva il pareggio dagli undici metri con la doppietta di Roda e il gol vittoria è firmato da El Kholti.