La Juniores del neo papà Matteo Botti e Filippo Luppi, per l’occasione promosso primo allenatore mentre Matteo si destreggia tra i primi pannolini, vince un bello scontro diretto contro il Reno Molinella. Nel posticipo di lunedì in trasferta, finisce infatti 3-1 per i neroverdi con la doppietta di Jack Tafuri e il gol Jacopo Pancaldi. I tre punti consentono ai ragazzi di rimanere in vetta alla classifica alla pari della Comacchiese.

Bellissima prova anche da parte degli Allievi 2009 di mister Kalle Caleffi e Lorenzo Chelli: arriva la prima vittoria casalinga e con la Don Monari finisce 7-3 per i biancazzurri. Risultato che rischia di raccontare male una partita a lungo rimasta in bilico e decisa dalla voglia di arrivare al traguardo di Paltrinieri e compagni. All’intervallo il Finale è avanti 3-0, al 60′ però la gara torna in bilico e i modenesi salgono fino al 3-2, c’è il rischio di essere ripresi ma a quel punto – in aggiunta ai sigilli firmati da Alex Paltrinieri, Moku e Milani – sale in cattedra Marco Paltrinieri, che cala un tris personale e la chiude. 

Riparte alla grande l’avventura negli Allievi interprovinciali 2010 di mister Luca Luca e Luca Zaniboni. I biancazzurri sono corsari a Quartesana dove il match termina 4-2. Due rigori segnati da Failla e Gnani aprono la gara, ci pensa poi Sansilvestri a piazzare il tris e la chiude Tangerini per un successo che avvicina Zaniboni e compagni alla doppia cifra in classifica. 

Barbi, Agostini, Lunardelli, Achik, ancora Lunardelli e Guerzoni sono i mattatori dell’incontro dei Giovanissimi regionali 2011 di mister Vanni Cattabriga e Roberto Baldini. Contro l’Anzola Emilia finisce in goleada con gara già decisa dopo i primi venti minuti quando il risultato dice 3-0. Una bella prova per Baldini e soci che permette di far giocare tutti.

Prosegue anche la marcia dei Giovanissimi 2012 di mister Fabio Roda e Alessandro Malaguti: nella trasferta di Carpi con la Due Ponti arriva una manita che permette ai biancazzurri di rimanere in scia alle migliori della classifica con Sanfa, Cdr Mutina e Virtus Cibeno. Gervasio segna una doppietta, Roda, Vicenzi e Bergonzoni si iscrivono nel tabellino e lo Junior completa un lungo weekend di agonistica con 5 vittorie su 5 partite